Corsi di studio in "Architettura"
Info: ATTENZIONE!! SITO IN DISMISSIONE - ssd.dicatea@unipr.it      0521905916
 Avvisi e news: DEFINIZIONE DEI DEBITI FORMATIVI EMERSI DALLA PROVA DI AMMISSIONE A.A. 2015/2016 Logout

DEFINIZIONE DEI DEBITI FORMATIVI EMERSI DALLA PROVA DI AMMISSIONE A.A. 2015/2016

Al termine dell’immatricolazione al primo anno del Corso di laurea in Scienze dell’Architettura il Consiglio del Corso di Laurea in data 11/11/2015 ha provveduto a definire le soglie minime relative all’individuazione di eventuali debiti formativi nei risultati del test nazionale d’ammissione, come disposto dal Manifesto degli Studi 2015/2016 al tit. «Debiti Formativi» (p. 13). Tali soglie sono state proposte dal Presidente e dal Responsabile Assicurazione Qualità dello stesso CdL, insieme ai Docenti delle materie interessate, sulla base dei punteggi conseguiti dai Candidati nelle diverse aree in cui era articolata la prova.

Area Soglia minima
Disegno e rappresentazione 6 punti
Matematica e Fisica 2 punti
Storia 4 punti

• Lo studente con debito formativo evidenziato nell’area Matematica e Fisica avrà come obbligo aggiuntivo la frequenza obbligatoria alle lezioni del Corso integrato di Matematica e alle relative esercitazioni previsto al primo anno del Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura.

• Lo studente con debito formativo evidenziato nell’area Disegno e Rappresentazione avrà quale obbligo aggiuntivo la compilazione di tre tavole grafiche supplementari nell’ambito del Laboratorio di Rappresentazione (primo anno del Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura), secondo le modalità definite dalla prof.ssa Maria Evelina Melley, tutor espressamente designato (sentiti i Docenti dell’Area) dal Consiglio del Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura.

• Lo studente con debito formativo evidenziato nell’area Storia avrà quale obbligo aggiuntivo la frequenza obbligatoria (almeno il 70% delle lezioni) al Corso integrato di Storia dell’arte e dell’architettura contemporanea (primo anno del Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura).

LA GRADUATORIA DEGLI STUDENTI CON DEBITI È PUBBLICATA
ALLA PAGINA

http://architettura.unipr.it/cgi-bin/campusnet/home.pl/View?doc=provadiammissione/2015-2016/provadiammissione_15_16.html

(in rosso sono contrassegnati i codici compito degli studenti con debiti)


Inviato da Amministratore il 18/12/2015 13:40 - Esposto fino al 29/02/2016

HOMEPrimoPrecedenteSuccessivoUltimoPS